Maradona: “Al Napoli per lo scudetto serve una rosa ampia”

Era in conferenza stampa per parlare dei suoi problemi col fisco, ma Diego Armando Maradona non riesce proprio a non parlare del Napoli. Ed ha spiegato: “Per lo scudetto serve una rosa ampia”. A chi gli ha chiesto se il Napoli fosse pronto per raggiungere il traguardo più ambito in Italia ha replicato: “La Juve è troppo lontana. Ma Napoli è una squadra che può arrivare allo scudetto ma le manca sempre qualcosa. Deve avere una rosa più lunga perché oggi si gioca mercoledì, sabato, venerdì, domenica. Il Napoli deve fare un po’ di sacrificio per la rosa così potrà lottare su tutti i campi”.

Dios si è espresso anche sul tecnico azzurro: “L’ho conosciuto a Liverpool, abbiamo parlato 5-6 ore di calcio quando andavo a vedere Mascherano. E’ un grandissimo allenatore che studia tantissimo e mi piace molto il suo progetto a Napoli”.

DIVENTA FAN DI MARADONA SU FACEBOOK

Leggi anche –> Maradona: “Fisco? Non sono un evasore, voglio solo tornare a Napoli”

Scritto da Enzo Ranaudo

Scrive e collabora ormai da anni con testate e siti internet campani e non solo, sportivi e non. Grande appassionato e sostenitore del calcio Napoli, in quanto prima forza calcistica campana, e di tutte le formazioni regionali.

Maradona: “Fisco? Non sono un evasore, voglio solo tornare a Napoli”

Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 24a giornata Serie A 2013-2014