Maradona a “Stop&Gol” su Cielo presenta Juventus-Napoli

Juventus-Napoli presentata da Diego Armando Maradona. Succederà domani pomeriggio, alle ore 17.00, su Cielo nel corso del programma “Stop&Gol”. Il Pibe de Oro , a poche ora dell’inizio del match dello Stadium, dirà la sua sull’imminente sfida scudetto ma di sicuro si soffermerà sui precedenti che lo hanno visto coinvolto in prima persona e sui tanti aneddoti che circondano una sfida ricco di fascino e che lui ha contribuito a rendere ancora più pepata.

stop&gol

Ad annunciare la lieta notizia dell’intervento di Maradona direttamente da Dubai è stato il suo ex compagno Ciro Ferrara, che è una delle colonne prestanti del programma che prima di tutti mostra agli italiani le immagini di gol e highlights in chiaro. In studio ci sarà anche Pablo Montero che invece è stato protagonista per tanti anni con la maglia bianconera.

DIVENTA FAN DI MARADONA SU FACEBOOK

Leggi anche — > Juventus-Napoli 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche — > Juventus-Napoli, Maradona carica gli azzurri su Facebook (Foto)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Diretta Tv Juventus-Napoli su Sky 3D, la sfida dello Stadium visibile anche in 3D