Video Gol Gabbiadini, Doppietta in Sunderland-Southampton

E’ ancora Manolo Gabbiadini ad andare a segno con la maglia del Southampton. L’attaccante ex Napoli sembra essersi sbloccato e lo ha fatto segnando una splendida doppietta che porta a tre il bottino da quando è arrivato in Premier League in casa del Sunderland.

L’ex attaccante del Napoli, arrivato in Inghilterra nel calciomercato di gennaio, ha messo in rete un’altra rete da attaccante di primo pelo. Infatti su un cross proveniente dalla sinistra ha tagliato sul primo palo spingendo al volo alle spalle dell’incolpevole portiere avversario. La prolificità di bomber Gabbiadini è quindi tornata a risplendere da quando è arrivato Oltremanica.

Poi sullo scadere del primo tempo la seconda rete su assist di Tadic: gol che ha messo al sicuro il risultato e ha messo in risalto il talento cristallino di un giocatore che purtroppo in azzurro non ha brillato per come avrebbe potuto. Ma d’altronde lo aveva dimostrato anche con la maglia azzurra nella parte finale dello scorso anno solare. E oggi si è ripetuto alla sua seconda gara con la maglia della squadra inglese. Una doppietta che ha regalato anche la vittoria e tre punti fondamentali per il Southampton che si allontana così dalla zona pericolosa della classifica.

VIDEO DELLA DOPPIETTA DI GABBIADINI