Mangala al Napoli, l’Offerta degli Azzurri per il Difensore del City

E’ Mangala il nuovo oggetto del desiderio del Napoli per rinforzare la difesa: l’offerta per il giocatore del City sarebbe stata avanzata direttamente dal presidente De Laurentiis.

Siccome il difensore non rientra nei piani di mister Guardiola potrebbe trovare una buona sponda per continuare la sua carriera proprio nel Napoli. De Laurentiis starebbe lavorando direttamente con la società inglese a un prestito secco e poi capire il prossimo anno se potrà essere riscattato o meno. Si tratta di una pista ben avviata che ha subito un’accelerata nelle ultime ore e che è conseguenza anche della difficoltà ad arrivare Maksimovic.

De Laurentiis sembra convinto a virare sul giocatore del City anche se il suo ingaggio è di quelli importanti visto che si parla di dover versare nelle tasche del difensore ben 3,5 milioni di euro per l’intero anno, ma l’operazione verrebbe ammortizzata con i costi nulli visto che il classe 1991 dovrebbe arrivare sotto al Vesuvio in prestito secco e gratuito.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rog al Napoli, Visite Mediche giovedì?

Roma-Porto 0-3 Risultato Finale