Mangala al Napoli, è fatta? Accordo smentito

Smentita la notizia del raggiungimento dell'accordo tra Napoli e Manchester City per il trasferimento di Mangala in azzurro.

In Inghilterra danno per certo il trasferimento di Mangala al Napoli, tuttavia non è stato raggiunto alcun accordo tra i due club. Le ultime indiscrezioni provenienti dal capoluogo partenopeo, infatti, mettono un freno alle voci riportate nelle prime ore di oggi dal The Times: tra Napoli e Manchester City c’è una trattativa, aperta nella serata di ieri, ma le due parti non hanno ancora trovato il punto d’incontro.

De Laurentiis avrebbe chiesto il prestito di Mangala e tale richiesta, a sentire il The Times, sarebbe stata accolta positivamente dal Manchester City: “Accordo trovato con il Napoli” è l’indiscrezione lanciata questa mattina dalla testata inglese, indiscrezione che ha subito trovato la smentita dei partenopei. Nessun accordo, la trattativa è ancora in corso.

Sempre secondo il The Times con l’arrivo di Mangala, il Napoli avrebbe ceduto Koulibaly al Chelsea accettandone l’ultima offerta, anche in questo caso non c’è stato alcun riscontro nella realtà. Il futuro di Koulibaly è stato sì delineato, ma non prevede alcuna cessione: il giocatore pare infatti aver trovato l’intesa per il rinnovo del contratto con i partenopei.

Leggi anche: