Mandragora alla Juve, Ufficiale

ZLIN, CZECH REPUBLIC - MARCH 31: Rolando Mandragora of Italy in action during the UEFA U17 Championship Qualifier Elite Round match between Italy and England on March 31, 2014 in Zlin, Czech Republic. (Photo by Matej Divizna/Getty Images)

E’ notizia di pochi minuti fa l’ufficialità dell’acquisto da parte della Juventus, del centrocampista campano classe ’97, Rolando Mandragora, attualmente in prestito al Pescara. La Juventus ha anticipato diversi club che erano sul giocatore, con una super offerta al Genoa, club che deteneva il cartellino di Rolando Mandragora, tagliando così fuori i vari Liverpool, Arsenal e Inter, solo per citarne alcuni.

Ad annunciare l’acquisto è stato il sito ufficiale della Juventus, che ha emesso questo comunicato: “Rolando Mandragora è un giocatore della Juventus. La società ha infatti raggiunto un accordo con il Genoa, proprietario del cartellino del giocatore campano, per il suo passaggio in bianconero. Mandragora ha contestualmente siglato un contratto quinquennale con la Juventus e in questa stagione proseguirà la sua esperienza al Pescara, dove è attualmente in prestito”.

Leggi anche:

Scritto da Gigi Sirianni

Classe di ferro 1983. Amante di tutti gli Sport, Musica, Giochi per Pc, Internet&Web, Informatica.

Calciomercato Napoli, Sportiello per il dopo Reina?

Pedro Obiang Giocatore

Obiang-Napoli, l’agente: “Destinazione perfetta”