Manchester United-Leicester 4-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Si rifà il Manchester United dopo le ultime sconfitte e asfalta il Leicester per 4-1: i video gol, gli highlights e la sintesi.

Mister Mourinho finalmente mostra un gioco spumeggiante e cala un poker pesante sulla testa dell’allenatore italiano Ranieri che deve riflettere su diversi errori per poterli rimediare in vista della prossima gara di Champions League. Il primo gol dei padroni di casa è segnato al 22’ da Smalling, ma è solo l’inizio perché nel corso della prima frazione vanno in rete anche Mata, Rahford e Pogba. La rete della bandiera è siglata da Gray per gli ospiti al 59’.

UNITED-LEICESTER 4-1: VIDEO GOL

[brid video=”65581″ player=”3035″ title=”Manchester United vs Leicester City 41 All Goals Premier League Sept 242016″]

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Chievo Fantagazzetta: Probabili Formazioni 2016-2017

Formazioni Napoli-Chievo: Gabbiadini gioca Titolare?