Manchester City-Napoli, Diretta TV e Streaming Gratis

L’ansia è palpabile, cresce l’attesa, il Napoli si gioca una fetta di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Champions League sul campo del Manchester City. Per gli uomini di Sarri sarà durissima all’Ethiad Stadium ma gli azzurri non ritrarranno la lama. Scopriamo, a poche ore dal fischio d’inizio di Manchester City-Napoli, come sarà visibile in diretta tv e streaming gratis.

Si riaccende lo spettacolo della Champions League con Manchester City-Napoli, incontro chiave per gli azzurri di Sarri. I Citizens hanno ottenuto 6 punti nelle due precedenti uscite, i partenopei ne hanno la metà. Mertens e compagni dovranno riuscire ad ottenere punti su un campo difficilissimo e contro una squadra a dir poco stellare, che nella scorsa uscita in campionato ha rifilato 7 gol allo Stoke City. Ma ecco come vedere il match!

Manchester City-Napoli in Diretta Tv

Il big match di Champions League sarà visibile in diretta tv su canale 5. La piattaforma televisiva milanese trasmetterà il collegamento con l’Etihad stadium a partire dalle ore 20.15, così come accaduto in occasione di Napoli-Feyenoord. Dunque l’incontro potrà essere visto in chiaro, senza abbonamento ad alcuna Pay Tv, affidandosi al digitale terrestre.

Manchester City-Napoli in Streaming

Per chi non può seguirla in tv, la partita verrà offerta anche in streaming da alcuni canali presenti online oppure sull’app “Livestream” dedicata a IOS e Android, scaricabile su smartphone e tablet. Insomma impossibile lasciarsi sfuggire l’occasione di vedere un match dall’alto spettacolo come City-Napoli si prospetta di offrire.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Mediaset Premium ironizza su Sarri: “Mettesse una sciarpa”

Calciomercato Napoli, scambio Milik-Inglese a Gennaio 2018?