Manchester City-Napoli: Partita Rinviata a Causa di Ophelia?

Manchester City-Napoli è alle porte, ma aleggia un rischio rinvio per la partita di Champions da disputare questa sera. C’è molta preoccupazione per l’uragano Ophelia, che negli ultimi giorni ha steso al tappeto l’Irlanda, il Portogallo e la Spagna. Un ciclone fortissimo, che ha portato in Europa venti fortissimi, che hanno raggiunto anche picchi di 200 km/h. La perturbazione sembra orientata verso l’Inghilterra e a breve si sposterà anche in Italia.

Desta non poca preoccupazione Ophelia, un uragano che da giorni si muove spietato verso il Centro Europa. Il ciclone ha già causato 3 morti e migliaia di sfollati in Irlanda. Anche Spagna e Portogallo hanno pagato le conseguenze dei forti venti: 34 le vittime in Lusitania e 4 nel paese iberico. Attenzione massima anche in Inghilterra, soprattutto per quanto riguarda eventi pubblici e all’aperto.

Manchester City-Napoli: si gioca?

Dovrebbe giocarsi regolarmente Manchester City-Napoli, gara valida per il girone F di Champions League. Le autorità inglesi hanno invitato all’attenzione e alla prudenza, senza però interdire il regolare svolgimento della manifestazione calcistica prevista per questa sera alle ore 20,45.

Non ci dovrebbero essere novità negative in merito all’incontro che Manchester City e Napoli si apprestano a disputare. Il monitoraggio delle condizioni climatiche e di Ophelia resterà attivo per tutta la giornata. Eventualmente vi saranno aggiornamenti.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Manchester City-Napoli: ritorna Aguero dopo l’infortunio

City-Napoli, Bargiggia attacca Sarri: “Puntuale il suo Lamento”