Manchester City-Napoli, Intervista Sarri: “Insigne sta bene”

Maurizio Sarri ha rilasciato una intervista ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Manchester City-Napoli, rassicurando tutti sulle condizioni di Insigne dopo l'infortunio...

Serata opaca per il Napoli che cade a Manchester per 2-1. Gli azzurri hanno perso per infortunio Lorenzo Insigne, uscito dal campo al 54′ per far spazio ad Allan. Nel post partita Maurizio Sarri è intervenuto con una intervista ai microfoni di Mediaset Premium, fornendo informazioni preziose sul problema muscolare corso al folletto di Frattamaggiore. Ecco quanto dichiarato dal tecnico partenopeo al termine del match.

“Nel primo tempo abbiamo fatto fatica ad entrare in partita. Il City è una squadra fortissima e lo ha dimostrato. Straripa di campioni che ci hanno messo in difficoltà nella prima frazione di gara. Nel secondo tempo abbiamo cambiato faccia riuscendo ad impensierire gli inglesi. Peccato non aver riagguantato il pareggio visto che la sfida si era messa sui binari giusti. Ora pensiamo al campionato” – annuncia Maurizio Sarri.

Sarri su Insigne: “nulla di grave”

Come annuncia Sarri, Lorenzo Insigne dovrebbe aver subito un problema muscolare agli adduttori della coscia destra. Il tecnico partenopeo ha dichiarato: “Insigne accusava un dolore crescente alla coscia. Ha chiesto il cambio a causa di un problema ai muscoli adduttori dell’interno coscia. Non dovrebbe essere nulla di grave” – conferma l’allenatore napoletano.

Seguiranno aggiornamenti e notizie sulle condizioni del folletto azzurro. Sabato sera al San Paolo arriva l’Inter e Insigne non può mancare. Per ora, comunque, il pericolo sembra scampato.