Manchester City-Barcellona 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Calciomercato.Napoli.it vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di Manchester City-Barcellona 3-1Big match del martedì della 4a giornata di Champions League che prometteva spettacolo e ha mantenuto le attese. Al 21′ è Messi a gelare l’Etihad con un gol dei suoi, e per i citizens sembra ripetersi l’incubo di due settimane fa in casa dei blaugrana.

Poi, però, Guardiola vede la luce: Gundogan la pareggia subito, poi nel secondo tempo è De Bruyne a portare in vantaggio i suoi con un grandissimo gol su punizione, e nel finale è ancora Gundogan a mettere il sigillo per il 3-1 finale, che però negli scontri diretti non pareggia il risultato del Camp Nou, ma permette ai padroni di casa di essere a un passo dalla qualificazione.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI MANCHESTER CITY-BARCELLONA 3-1

Manchester City-Barcellona, le formazioni

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Caballero; Zabaleta, Otamendi, Stones, Kolarov; Fernandinho; Sterling, Gundogan, Silva, De Bruyne; Aguero. Allenatore: Guardiola.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Mascherano, Umtiti, Digne; Rakitic, Busquets, Andrè Gomes; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Benfica-Dinamo Kiev 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

Scontri Besiktas-Napoli, Tifoso turco armato di Pistola? (Foto)