Maksimovic-Napoli, Mediaset: “C’è l’Accordo, Ufficiale in Giornata”

Una clamorosa indiscrezione di calciomercato targata Mediaset e relativa a Maksimovic e al Napoli. Secondo l’emittente del Biscione già nella giornata di oggi si potrebbe concludere l’affare che è ormai in dirittura d’arrivo. Infatti la redazione di Premium Sport citando fonti vicine al Napoli ha parlato di un accordo trovato nella tarda serata tra le due società, visto che quello tra il Napoli e il calciatore era già in auge dal corso dell’estate.

MAKSIMOVIC AL NAPOLI: OGGI L’UFFICIALITA’?

E quindi il Napoli potrebbe già ufficializzare oggi l’acquisto del difensore del Torino che già in estate era stato vicino a vestire la maglia azzurra. Mediaset ha svelato che nelle ultime ore la trattativa si è velocizzata poiché il presidente Cairo avrebbe accettato il prestito oneroso a gennaio sulla base di 2 milioni di euro e poi il trasferimento definitivo di Maksimovic al Napoli a giugno dietro corrispettivo di 17 milioni di euro. Un’operazione intorno ai 19 milioni di euro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, a gennaio Barba dall’Empoli?

Esonero Garcia, Spalletti Nuovo Allenatore Roma