Maksimovic-Napoli, Sky Sport: “Cifre e dettagli dell’operazione”

Cifre e dettagli dell'operazione Maksimovic. Il serbo arriva a Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Dopo una lunghissima trattativa Nikola Maksimovic è diventato ufficialmente un calciatore del Napoli. La Tv satellitare Sky Sport ci svela i dettagli e le cifre dell’operazione che si è conclusa nella tarda serata di ieri, quasi alla chiusura della sessione di calciomercato. Il Napoli ha acquistato il calciatore serbo con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto. Al Torino andranno subito 5 milioni per il prestito con l’obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro più uno di bonus da pagare il prossimo anno.

Al forte difensore serbo, che ha firmato un contratto della durata di 5 anni fino al 2021, andrà uno stipendio superiore al milione di euro. Con l’arrivo di Maksimovic il pacchetto difensivo arretrato può ritenersi completo a tutti gli effetti. L’ex granata si metterà da subito a disposizione di Maurizio Sarri per imparare al più presto i suoi dettami tattici. Forte fisicamente, dotato di un gran senso dell’anticipo ed anche di una discreta tecnica individuale il difensore serbo risulta essere uno dei difensori più completi del panorama europeo.

Leggi anche: