Maksimovic al Napoli, Ufficiale senza Visite Mediche

Non sosterrà le visite mediche Nikola Maksimovic che diventerà un nuovo giocatore del Napoli senza gli esami di rito.

A svelare il retroscena è Sky Sport che ha spiegato come il difensore del Torino, ha ritardato il suo arrivo a Roma a Villa Stuart per via di un allarme bomba all’aeroporto Francoforte, firmerà per rientrare nei termini della chiusura del mercato senza aver fatto le visite mediche. Alla fretta di chiudere l’affare entro i termini stabiliti non si può mettere una pezza e quindi il napoli avrà Maksimovic senza le visite mediche.

Poco male perché il giocatore è comunque garantito, ma certo che senza aver sostenuto le visite mediche resta sempre il dubbio che qualcosa possa accadere. Ma d’altronde quando gli affari vengono chiusi le ultime ore di calciomercato può capitare che ci sia un inconveniente che fa saltare la ritualità prevista e che quindi spinge Maksimovic direttamente alla FilmAuro a firmare il contratto senza prima passare come di consuetudine da Villa Stuart a siglare il patto con le visite mediche.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maksimovic al Napoli, Pistocchi: “Più forte di David Luiz”

Valdifiori al Torino: Ufficiale