Maksimovic al Napoli, Ufficiale la prossima settimana?

La prossima settimana il Napoli potrebbe chiudere con il Torino la trattativa per Maksimovic.

La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il trasferimento di Nikola Maksimovic al Napoli. Il Torino sembra essersi quasi rassegnato all’idea di perdere il difensore e il club partenopeo sembra aver superato West Ham, alternativa che non convincono molto, e anche il Chelsea, pista non così calda.

Segnali che avvicinano Maksimovic al Napoli sono le ultime mosse di mercato del Torino: la società di Cairo ha acquistato Castan, De Silvestri e Rossettini, giocatori che completano il reparto difensivo granata liberando di fatto il serbo che comunque non verrà svenduto. Il Torino è disposto a cedere Maksimovic solo a una società disposta a soddisfare le pretese del presidente Cairo e nella prossima settimana Ramadani, procuratore del difensore, presenterà una nuova offerta ai granata: 25 milioni di euro pagabili in due anni.

Nessuna contropartita tecnica: il Napoli, su indicazione di mister Sarri, non vuole più privarsi di Mirko Valdifiori e non si priverà nemmeno di Sepe. L’obiettivo è quello di convicere il Torino a cedere Maksimovic prima di Napoli-Milan, partita della seconda giornata di campionato che si disputerà sabato 27 agosto, tra una settimana esatta.

Leggi anche: