Maksimovic al Napoli, è scontro con il Torino: salta l’allenamento

Dopo che era stato escluso dai convocati per la gara contro la Pro Vercelli in Coppa Italia perché aveva deciso di non partecipare alla rifinitura, Maksimovic è sempre più ai ferri corti con il Torino e con Cairo. Infatti il difensore centrale ha deciso di non prendere parte nemmeno all’allenamento di oggi riservato a quei giocatori che non sono stati schierati in Coppa Italia.

E così come fatto due giorni fa, anche oggi Maksimovic non si è presentato al campo d’allenamento rendendo così insanabile la rottura con la squadra granata. Il giocatore vuole il Napoli e sta inscenando una vera e propria guerra contro Cairo che non lo vuole lasciare andare. A questo punto però il massimo dirigente granata deve scendere a patti in quanto a due settimane dalla fine del mercato deve trovare un sostituto in quanto la frattura non è di facile composizione. Il Napoli resta alla finestra in attesa di riscontri positivi.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Notizie Mercato Napoli, Daily Express: “Chelsea offre per Koulibaly 58 milioni di euro”

Insigne all’Inter? L’Agente: “Piace, ma non so se va via dal Napoli”