Maksimovic al Napoli, c’è l’Accordo con il giocatore

Maksimovic al Napoli, c’è l’Accordo con il giocatore: il nome del difensore serbo del Torino viene spesso accostato agli azzurri e anche in questa sessione di mercato la trattativa è entrata nel vivo. Il Napoli è infatti alla ricerca di un altro difensore che possa allungare la rosa e non far sentire la mancanza di Koulibaly e Albiol, soprattutto in vista del turnover che Sarri sarà obbligato ad attuare in alcune partite: il profilo di Maksimovic è sempre piaciuto al Napoli, che sembra aver trovato l’accordo con il giocatore.

C’è però da superare l’ostacolo Torino, che reputa il giocatore fondamentale e incedibile: l’accordo tra l’agente Ramadani e Giuntoli sarebbe stato raggiunto sulla base di un quinquennale da 1.7 milioni all’anno. Sono attesi nuovi sviluppi, considerata la volontà de giocatore di vestire la maglia azzurra dopo anni di rumors e corteggiamenti.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gabbiadini napoli

Cessioni Napoli, Gabbiadini è incedibile

Calciomercato SSC Napoli: Acquisti e Trattative 9 Agosto 2016