Maksimovic al Napoli, Cairo: “Rifiutate offerte non adeguate”

Il mercato estivo del Napoli ha portato all’ombra del Vesuvio diversi acquisti mirati, ottimi innesti per rafforzare la squadra di Maurizio Sarri. Ma se molti sono arrivati, altri sono rimasti decisamente nella mente e desideri dei tifosi che già si gustavano diverse formazioni da schierare in campo per il nuovo Napoli. Uno di questi è sicuramente Maksimovic del Torino. Il granata, per quanto fosse dato per certo, non è arrivato a Napoli per un solo motivo, spiegato dallo stesso Urbano Cairo presidente della squadra piemontese.

Vista la presentazione del nuovo acquisto Belotti, Urbano Cairo ne ha approfittato per lanciare una frecciatina proprio ai dirigenti azzurri. Ecco le sue parole: “Per Maksomovic rifiutate offerte non adeguate”. Questo quanto sostenuto dal numero uno granata, che di affari estivi se ne intende. Dunque, svelato un mistero che molti tifosi conoscevano da tempo. Il Torino è da sempre una bottega troppo cara.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Empoli-Napoli, La Repubblica: “Hamsik fuori dalla formazione iniziale?”

dries mertes napoli

Mertens-Napoli, Rinnovo vicino: incontro Agenti-Società