Maiello alla Ternana, è ufficiale

Raffaele Maiello è ufficialmente un giocatore della Ternana. Il centrocampista classe 1991, originario di Acerra, ha sottoscritto un accordo annuale con club umbro in quanto si trasferisce in rossoverde con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà a favore del club che milita nella serie cadetta.

Maiello era già al lavoro con la sua nuova squadra ma l’ufficialità è arrivata solo oggi pomeriggio. Il giocatore è reduce da due anni di prestito a Crotone insieme ad un altro baby azzurro, Camillo Ciano. A Crotone è andato in prestito invece Jacopo Dezi, a confermare il buon feeling tra le due società.

Raffaele Maiello alla Reggina

Dopo aver piazzato Maiello, Dezi, Fornito, Ciano, Insigne ed El Kaddour il Napoli sta trovando ancora una sistemazione a Luigi Vitale sul quale pressano la stessa Ternana ma anche il Palermo e l’Atalanta.

Leggi anche–> L’Aston Villa soffia quattro campioncini al Napoli

Leggi anche–> Vitale alla Ternana, ufficiale a breve?

Leggi anche–> Il magic moment di Davide Bariti, dalla C al Napoli di Benitez

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Reina al Napoli: “Finalmente ritrovo Benitez”

Higuain al Napoli, Maradona jr: “La numero 10 non si tocca”