Maglia Napoli XTreme, Bergonzi la vieta contro il Parma

La tanto reclamata maglietta Camo Xtreme è bocciata dall’arbitro Bergonzi che chiede al Napoli di non indossarla nella sfida di ieri sera contro il Parma. La notizia è trapelata solo al termine del match che il Napoli ha giocato e perso al Tardini. Secondo il direttore di gara ci sarebbe stata confusione cromatica che avrebbe potuto provocare confuzione nel corso del gioco.

A quel punto lo staff azzurro ha deciso di accantonare la maglia che è stata utilizzata nel corso dell’allenamento di giovedì scorso, con tanto di video pubblicato per reclamizzare l’evento sulla home page del sito ufficiale, e quindi optare per la divisa color giallo. Tra l’altro un completino che è stato assunto come portafortuna dalla comitiva guidata da Benitez ma che evidentemente tale non è stato nella sfida che ha segnato un netto passo indietro rispetto alle altre prestazioni delle scorse settimane.

Leggi anche — > Nuova Maglia Mimetica del Napoli presentata con Jorginho

Leggi anche — > Maglia gialla Napoli Calcio tra le più brutte della Serie A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Salite tutti sull’altalena, dai che vi gira anche la testa, offre il Napoli!

Stadio San Paolo, accordo raggiunto tra Napoli e Comune