Maglia Napoli Jeans, Formisano: “In vendita da domani”

Sveltata da pochi minuti e già regina del web. La nuova maglia del Napoli, in tessuto jeans, è già al centro dei commenti degli internauti sui social network che, chiaramente, sono subito schierati in due fazioni contrapposte, tra chi apprezza la scelta e chi invece la bolla fin da subito come un’oscenità. Intanto l’impressione è che la nuova divisa degli azzurri andrà a ruba e i negozi saranno pronti fin da subito.

A confermarlo è stato l’Head of Operations del Napoli, Formisano, che in conferenza stampa ha dichiarato: “La maglia ha le cuciture come se fosse un pantalone ed ha gli stessi dettagli di un pantalone Denim. È l’ideale per andare allo stadio e vi dico già da ora che domenica, contro il Chievo, questa maglia debutterà al San Paolo.” La maglia, sarà però in vendita da subito: “Sarà nei negozi già da domani.”

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli, Seconda Maglia Jeans: versione Denim in edicola con il Corriere dello Sport

Napoli, Edo De Laurentiis: “Dei tifosi ce ne possiamo pure fregare”