Maglia del Napoli Limited Edition (Finale Coppa Italia): 1926 esemplari

Si avvicina l’appuntamento tanto atteso dai tifosi napoletani. Il 3 maggio, giorno in cui si giocherà la finale di Coppa Italia, è ormai alle porte e così pure la società partenopea rende nota la maglia che Hamsik e compagni utilizzeranno nel corso della partita che si giocherà all’Olimpico. La maglia è stata denominata “Azzurro Force” ed è una versione speciale della maglia home impreziosita da una patch ricamata celebrativa della finale di Tim Cup posizionata sul logo Macron.

E’ cmposta da un tessuto elastico e vestibilità Body Fit, presenta inserti in maglieria rigata con i colori verde, bianco e rosso sul collo. Inserti in micromesh traspirante e logo SSC Napoli in degradè sul fianco sinistro. Il Logo Macron sul petto è ricamato e quelli sulle spalle sono in tessuto. Inoltre il logo SSC Napoli sul petto è una patch ricamata. I loghi Lete e MSC sono in transfer.

Il Napoli ha però ideato un’altra importante iniziativa di marketing. Dal 23 aprile via alla vendita delle T Shirt “Insieme per Vincere”.

Leggi anche — > Finale Coppa Italia, il Napoli crea la maglia “Insieme per Vincere”

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-NAPOLI
FINALE COPPA ITALIA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, per Mario Suarez trattative avviate

Europa League, il Napoli si qualifica se

Sorteggi Semifinali Europa League 2014: gli accoppiamenti