Maglia del Napoli Limited Edition (Finale Coppa Italia): 1926 esemplari

Si avvicina l’appuntamento tanto atteso dai tifosi napoletani. Il 3 maggio, giorno in cui si giocherà la finale di Coppa Italia, è ormai alle porte e così pure la società partenopea rende nota la maglia che Hamsik e compagni utilizzeranno nel corso della partita che si giocherà all’Olimpico. La maglia è stata denominata “Azzurro Force” ed è una versione speciale della maglia home impreziosita da una patch ricamata celebrativa della finale di Tim Cup posizionata sul logo Macron.

E’ cmposta da un tessuto elastico e vestibilità Body Fit, presenta inserti in maglieria rigata con i colori verde, bianco e rosso sul collo. Inserti in micromesh traspirante e logo SSC Napoli in degradè sul fianco sinistro. Il Logo Macron sul petto è ricamato e quelli sulle spalle sono in tessuto. Inoltre il logo SSC Napoli sul petto è una patch ricamata. I loghi Lete e MSC sono in transfer.

Il Napoli ha però ideato un’altra importante iniziativa di marketing. Dal 23 aprile via alla vendita delle T Shirt “Insieme per Vincere”.

Leggi anche — > Finale Coppa Italia, il Napoli crea la maglia “Insieme per Vincere”

TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-NAPOLI
FINALE COPPA ITALIA