Maggio: “Contento per la Confederation Cup, ora il Napoli”

Christian Maggio anche ieri è partito titolare nell’undici schierato da Cesare Prandelli contro l’Uruguay nella partita valida per per il terzo posto nella Confederations Cup.

Il terzino napoletano che ha disputato un buon torneo raggiungendo il culmine con una grandissima prestazione contro la Spagna campione del mondo e campione d’Europa, con la presenza di ieri  ha raggiunto un’icona del Napoli come  Salvatore Bagni nella classifica delle presenze in Nazionale da giocatore partenopeo (28)  scavalcando persino Ciro Ferrara, mentre Nando De Napoli che si trova a quota 51, sembra ancora irraggiungibile.

edinson cavani

Al termine della gara Maggio ha poi lasciato queste dichiarazioni: “Sono felice di questo terzo posto, ora però mi preparo per conoscere Benitez e per una nuova stagione nel Napoli”. Inoltre quando gli hanno chiesto di come è stato affrontare il suo compagno di squadra Cavani ha detto: “E’ una strana sensazione. Ma è sempre meraviglioso incontrarsi per giocare partite così importanti e prestigiose”. 

Ora non resta che aspettare il ritiro del Napoli a Dimaro per poter sperare di rivedere questi due giocatori sudare di nuovo insieme e a crossare e a segnare per la stessa maglia, quella azzurra del Napoli.

LEGGI ANCHE –> De Laurentis contro giornalista di Sky

LEGGI ANCHE –> Doppietta di Cavani contro l’Italia