Maggio a Verona, l’esterno per la metà di Jorginho

Aveva espresso il desiderio di avvicinarsi alla sua Vicenza e di chiudere la carriera vicino casa. Probabilmente il “sogno” di Christian Maggio potrebbe avverarsi già nei prossimi mesi. Si perché secondo le indiscrezioni riportate da Il Mattino, l’esterno azzurro sarebbe vicinissimo dal vestire la casacca gialloblù.

Il Napoli, non è un mistero, è già sulle tracce di una valida alternativa: per Bigon e Benitez potrebbe essere Janmaat del Feyenord che, però, arriverebbe in azzurro soltanto se Maggio dovesse effettivamente andar via. In realtà sembra che Benitez sarebbe intenzionato a spingere sull’acceleratore per il “ricambio” generazionale tra le fila degli azzurri, ed ecco che proprio superbike potrebbe essere il primo a fare le valigie.

calciomercato napoli janmaat
È Janmaat l’alternativa a Christian Maggio …

Dovrebbero “patire” la stessa sorte anche Valon Behrami, Blerim Dzemaili e Miguel Angel Britos. Ormai l’impronta di Benitez sul Napoli del futuro è assolutamente evidente.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Janmaat azzurro se parte Maggio

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ritiro Estivo Napoli, a Dimaro non ci saranno i big

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Rinforzeremo la rosa!”