Made in Sud, la Replica della Puntata di Ieri (18 marzo 2014)

Continuano gli appuntamenti del martedì sera con la comicità targata Made in Sud. Sul sito Rai Replay, come di consueto, la replica della puntata di ieri della trasmissione che incolla al piccolo schermo milioni di italiani. Peraltro, in studio, anche una sorpresa per i tifosi del Napoli. In prima fila, infatti, accompagnato dalla moglie anche Lorenzo Insigne.

Nella puntata di ieri sera ancora mattatori I Ditelo Voi con i Gomorroidi, Nello Iorio con il Nonno Moderno e Enzo e Sal con l’Incazzatore Personalizzato.

Non mancano le nuove proposte con personaggi nuovi e tanta comicità rinnovata. Certo le preferenze degli italiani sono ormai segnate. I mattatori della serata sono più o meno sempre gli stessi, nonostante le nuove proposte e nonostante le novità.

Ecco la replica della puntata del 18 marzo 2014

Leggi anche –> Made in Sud, la puntata dell’11 marzo

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Striscione vietato a Torino: le foto dei tifosi napoletani in trasferta

Napoli-Porto (Europa League): le Probabili Formazioni