Edenilson al Napoli, è Ufficiale? La conferma dell’agente

     
Edenilson
24 Flares 24 Flares ×

E’ Edenilson il nuovo laterale destro del Napoli. Sarebbe questo il colpo del calciomercato invernale firmato dalla società guidata da Aurelio De Laurentiis. Il laterale, proveniente dal Corinthians, avrebbe accettato la proposta del Napoli e ora si aspetta solo che il club brasiliano dia il via libero.

“È una buona proposta e Edenilson crede che sarebbe una bella opportunità per lui. Il calcio brasiliano non riesce ancora a competere con l’Europa in termini di salario”, ha rivelato il suo agente Jorge Machado.

bigon

Nella squadra brasiliana del Corinthians ha finora disputato, dal 2011, ben 133 partite andando a segno 4 volte. Wikipedia tra l’altro lo riporta già come attuale giocatore del Napoli.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Faremo quello che chiederà Benitez”

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato.napoli.it
Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

3 Comments

  1. Pingback: Chi è Edenilson? Il profilo del nuovo laterale del Napoli (Video)

  2. Pingback: Calciomercato Napoli, avviata la trattativa per M’Vila

  3. Pingback: Calciomercato Napoli, M’Vila obiettivo per Gennaio?

Inserisci un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 2 = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>