Macedonia-Italia 2-3 Caressa: Highlights e Video Gol Telecronaca Sky Sport

Una partita al cardiopalma quella dell’Italia contro la Macedonia. Rivedere poi i video gol e gli highlights con la telecronaca Sky marchiata Fabio Caressa è ancora più emozionante.

Infatti il telecronista di Sky Sport, affiancato nel commento tecnico da Beppe Bergomi, si esalta ai gol di Immobile che regalano una preziosa vittoria alla squadra guidata in panchina da Ventura. Quando ormai non ci credeva più Caressa si rianima al pareggio del 2-2 siglato dall’attaccante napoletano che quest’anno gioca nella Lazio e poi si esalta per il gol vittoria siglato allo scadere.

Tre punti che permettono all’Italia di restare al primo posto nel Girone G a braccetto con la Spagna che nel frattempo ha chiuso il suo match sul 2-0. Insomma una gara che si poteva solo vincere e che nonostante sia costata tanta fatica alla fine è stata ancora più bella da guardare e rivedere con i video gol e gli highlights commentati da Fabio Caressa su Sky Sport.

VIDEO MACEDONIA-ITALIA 2-3: COMMENTO CARESSA

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Olanda-Francia, Probabili Formazioni e Pronostico

Calciomercato Napoli, ma Sarri vuole un attaccante Svincolato?