Luigi Vitale alla Ternana, ufficiale a breve?

Luigi Vitale, dopo la magnifica stagione con la maglia degli umbri condita da 10 gol e tanti 7 in pagella, sembra destinato a lasciare nuovamente Napoli per far ritorno tra le fila dei rossoverdi di Carlo Toscano. L’esterno sinistro originario di Castellammare di Stabia è infatti richiestissimo dal club della città dell’acciaio che vorrebbe riaffidargli la fascia sinistra dopo le ottime prestazioni dello scorso anno.

Tra Vitale e la Ternana si è inserito però il Palermo di Zamparini in quanto Gattuso vorrebbe il terzino azzurro per affidargli la fascia sinistra nel suo 4-3-1-2. Vitale potrebbe essere inserito nell’affare Hernandez anche se, a sentire il suo agente, l’esterno napoletano preferirebbe tornare a Terni, dove conosce già l’ambiente e dove non faticherebbe quindi ad integrarsi.

zamparini

Il fine settimana sarà decisivo per risolvere i dettagli dall’affare e già tra lunedì e martedì potrebbe esserci l’ufficializzazione con Vitale che potrebbe così approdare in ritiro con la sua nuova-vecchia squadra.

Leggi anche–> L’Aston Villa soffia quattro talenti al Napoli

Leggi anche–> Insigne jr al Perugia, è praticamente ufficiale

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Quattro ragazzi napoletani all’Aston Villa

Ibra al Napoli? De Laurentiis: “E’ un’invenzione”