Lucas Leiva al Napoli, Sportmediaset: “Accordo raggiunto”

Sarebbe stato trovato anche l’accordo per il passaggio di Lucas Leiva al Napoli. A rivelarlo è Sportmediaset che ha spiegato come gli azzurri si siano fiondati sul centrocampista brasiliano del Liverpool dopo che Fellaini si è infortunato in allenamento con lo United. Nonostante secondo le prime informazioni sia un infortunio agevole da superare ci sarebbero molte remore dei partenopei nel continuare la trattativa con il belga.

E così dopo aver riallacciato le trattative con Lucas Leiva, visto che si erano interrotte più o meno a inizio luglio, subito dopo la gara di Champions League si può chiudere. Le cifre sarebbero già state messe sul tavolo: prestito oneroso di 2 milioni con riscatto fissato intorno ai 10 milioni. Tra l’altro lo stesso brasiliano pochi giorni aveva confidato a un tabloid britannico: “Nella vita, mai dire mai”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Athletic Bilbao-Napoli, Mertens e Ghoulam titolari?

Ice Bucket Challenge, De Laurentiis sfidato da Cassano