Lucas Leiva al Napoli, accordo raggiunto per il brasiliano?

Lucas Leiva sarà il prossimo centrocampista del Napoli. Lo scrivono in Inghilterra soprattutto dopo che il brasiliano è stato lasciato fuori nella sfida che ieri sera ha opposto il Liverpool al Manchester City. Lucas Leiva è restato a guardare la partita in tribuna e quindi non è rientrato neanche tra coloro seduti in panchina: questo significa che la cessione è vicina.

La formula trovata per passare in azzurro è quella del prestito oneroso: 1,8 milioni di euro con un riscatto fissato a 10 milioni di euro. Un passo in avanti importante quello mosso dalla squadra allenata da Benitez che quindi abbandona definitivamente la pista Fellaini e va a completare il reparto mediano con l’innesto del brasiliano (anche se ci sarebbe da segnalare l’interesse concreto per David Lopez).

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 26 agosto 2014

David Lopez al Napoli, Di Marzio: “Il centrocampista piace”