Lorenzo Insigne: “Voglio lo Scudetto con il Napoli e i Mondiali in Brasile”

Sul palco del teatro di Dimaro ieri sera era presente pure il nuovo idolo azzurro Lorenzo Insigne, che dopo lo straordinario campionato quest’anno è chiamato a riconfermarsi. Lo scugnizzo azzurro è stato subito abbastanza chiaro: “Gioco nella mia squadra del cuore e sono contento del mister, mi adatto bene al nuovo modulo e lo vedo migliore per le mie potenzialità”.

Insigne che ha detto la sua anche quando un tifoso gli ha chiesto cosa ne pensasse dell’attuale attacco del Napoli e con la sfrontatezza con cui è solito affrontare gli avversari in campo ha risposto: “C’è grande concorrenza, ma è positiva. La nostra forza è l’unione del gruppo e poi in questa stagione avremo tutti la possibilità di giocare tra Champions e campionato”.

Rafa Benitez Allenatore

Simpatico siparietto sul palco quando Benitez ha dovuto lanciare un messaggio ad Insigne: “Lorenzo ha grande qualità – ha detto il tecnico spagnoloper me è un giocatore importante per il Napoli e può anche segnare più gol di questa stagione”. La chiusura di Insigne come da copione è stata su quali sono i suoi obiettivi per quest’anno. Facile la risposta: Vincere con questa maglia che per me è come una seconda pelle e andare ai Mondiali in Brasile con l’Italia”. 

Leggi anche –> FOTO – Lorenzo Insigne con il portachiavi della Juventus: ma è del Pescara

Leggi anche –> Striscioni contro Cavani a Dimaro: Mercenario (FOTO)