Lorenzo Insigne, pronto il rinnovo del contratto?

Dopo alcune stagioni passate in prestito, lo scorso anno Lorenzo Insigne è ritornato a casa, nel Napoli, e dopo l’ottima stagione con gli azzurri e il bellissimo campionato europeo under 21 disputato in estate è pronto un rinnovo contrattuale per lui.

Molte squadre hanno messo nel mirino il magnifico, soprattutto in Inghilterra piace molto al Sunderland che sarebbe anche pronto a formulare un’offerta a De Laurentiis. Il presidente del Napoli però non ha alcuna intenzione di cedere Insigne e avrebbe dato appuntamento a Fabio Andreotti, il procuratore del calciatore, per discutere del prolungamento del contratto con relativo aumento dell’ingaggio.

direttore sportivo bigon

Le due parti si incontreranno dopo l’ Emirates Cup che si disputerà in Inghilterra il 3 e il 4 agosto in cui il Napoli affronterà i padroni di casa dell’Arsenal, il Galatasaray ed il Porto. De Laurentiis e Andreotti dovrebbero facilmente trovare un accordo visto che la volontà di entrambe le parti è di continuare ancora per molto questo matrimonio, e così potremmo ammirare ancora per numerosi anni il fantastico tiro a giro di Lorenzo Insigne far esplodere il San Paolo.

Leggi anche -> Lorenzo Insigne, la moglie: “Marito fantastico e padre straordinario” 

Leggi anche -> Napoli-Galatasaray 3-1 Video e Highliths