Lorenzo Insigne per Ciro Esposito: “Sei volato via troppo presto”

Arriva anche il messaggio di Lorenzo Insigne per Ciro Esposito. Una riflessione profonda, in perfetta linea con quella di tutti gli altri tifosi del Napoli sulla morte, sciagurata, di un tifoso le cui uniche colpe sono state quelle di voler assistere ad una finale di Coppa Italia e di voler difendere altri tifosi barbaramente attaccati da un manipolo di incoscienti.

“Un pensiero va a te che sei volato via troppo presto e troppo crudelmente… questa è una vera ingiustizia… ciao Ciro riposa in pace. Lorenzo” Poche parole che però danno il senso di ciò che è realmente accaduto: un giovane napoletano morto per un’assurdità. Una morte crudele caratterizzata da ben 53 giorni di puro dolore e sofferenza. Ha ragione Insigne: è un’ingiustizia.

Intanto i tifosi del Napoli organizzano il trasporto della salma in città mentre il Comune di appresta ad allestire la camera ardente per i funerali che, con ogni probabilità, si terranno a Scampia.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Ciro Esposito, l’amico ultras: “E’ come se avessi perso un fratello”

Portogallo-Ghana (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming