Lorenzo Insigne, nuovo tatuaggio dedicato al Napoli (Foto)

Lorenzo Insigne ha un nuovo tatuaggio dedicato a Napoli: eccolo mostrato in foto...

Lorenzo Insigne e il Napoli: un amore infinito. Il folletto di Frattamaggiore nell’ultimo anno è divenuto uno degli uomini più importanti degli azzurri. Lorenzo Il Magnifico ha collezionato valanghe di gol e assist. A manifestare ulteriormente quanto ami la sua città e la sua squadra, il giocatore ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio. Quest’ultimo raffigura sé stesso seduto di spalle su un pallone, mentre osserva da fuori lo Stadio San Paolo.

All’immensa collezione di tatuaggi che il folletto napoletano possiede sul corpo, si aggiunge l’ultimo dedicato alla società partenopea. “Sulla pelle: un sogno che è realtà” – commenta la SSC Napoli sul profilo Instagram ufficiale della società. Perché Lorenzo Insigne il suo Napoli e la sua passione per il calcio che lo rende vivo ha voluto inciderla sulla pelle, sulla coscia sinistra, protagonista di magie insieme a quella destra.

Emozione a mille per i tifosi napoletani dopo il nuovo tatuaggio di Insigne. “Sei uno di noi. Un giorno indosserai la fascia di captano e la numero 10. Mi fai piangere di gioia” – commentano i supporters azzurri. Dai tatuaggi di Callejon, passando per quelli di Hamsik fino a giungere allo scugnizzo partenopeo con la maglia numero 24. L’amore che i giocatori stessi provano per Napoli e per la maglia azzurra è palese ed è dimostrato, sebbene in minima parte, dai loro tatuaggi. Calciomercato.Napoli.it vi mostra la foto del tatuaggio del talento di Frattamaggiore.

Insigne tatuaggio per il Napoli: ecco la foto