Lorenzo Insigne, la moglie Jenny: “Marito fantastico e padre straordinario”

insigne napoli

Se uno è fenomeno lo è dentro e fuori dal campo ed è proprio questo quello che succede a Lorenzo Insigne. La giovane moglie Jenny Darone, che ha dato alla luce quattro mesi fa a un bambino di nome Carmine, racconta, a Tuttomercatoweb, il suo partner e si scopre davvero come il Magnifico sia un uomo già fatto nonostante la sua giovane età.

Nella vita privata Lorenzo è per la signora Insigne: “Un marito fantastico e un papà straordinario quello che tutti i bimbi vorrebbero avere perché è affettuoso, sensibile e mi intenerisce il cuore vederlo tornare da una trasferta e abbracciare il bimbo e sbaciucchiarselo tanto perché gli è mancato”.

Lorenzo Insigne

Alla domanda se è più difficile fare il calciatore o il papà Jenny risponde sicura: “Io lo definisco un fenomeno della vita perché con gran naturalezza fa l’una e l’altra cosa e questo è un lato del carattere di mio marito che mi affascina molto”. Dalle parole della moglie traspare proprio un Lorenzo senza grilli per la testa tanto che “…nel tempo libero rivela – gioca principalmente col bimbo e ci piace tanto parlare e ascoltare della musica. L’importante però è stare insieme”.

Leggi anche — > VIDEO – Presentazione Napoli a Dimaro, Simpatico Siparietto tra Hamsik ed Insigne

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli: Jackson Martinez primo obiettivo

Sampdoria-Bra, amichevole in diretta streaming su Samp Tv