Lorenzo Insigne all’Inter, per il Napoli non è sul mercato

L’Inter avrebbe avanzato una richiesta ufficiale al Napoli per prendere Lorenzo Insigne. La rivelazione è stata detta nel corso della “Domenica Sportiva” in onda sulle reti Rai. Ma si tratta di un’indiscrezione destinata a cadere nel vuoto perché nonostante i fischi ricevuti prima a Dimaro e poi al San Paolo all’uscita dal campo contro l’Athletic Bilbao, il Magnifico non si muove da Napoli.

Lo ha blindato la società azzurra che dovrebbe proporgli anche quel rinnovo di contratto che tanto sta scuotendo la sensibilità del calciatore. In ogni caso Insigne resta fondamentale per Benitez e lo scugnizzo resterà nella sua squadra del cuore, nonostante i rumors di mercato non sono facili da zittire.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Atletico Bilbao-Napoli, formazione ancora senza Zuniga

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 25 agosto 2014