Livorno-Udinese: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Livorno-Udinese sarà il match che aprirà, sabato alle ore 18, la 17^ giornata di A, con diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play. Al Picchi, si troveranno di fronte due squadre bisognose di punti: i labronici cercano di tirarsi fuori dai bassifondi della graduatoria mentre i bianconeri devono dare una scossa al loro balbettante campionato.

Nicola mantiene il suo solito assetto confermando il 3-5-1-1. Davanti a Bardi, ci sarà Emerson con ai lati i giovani Valentini e Ceccherini. Schiattarella e il giovane interista Mbaye saranno i due esterni in mediana, mentre in mezzo ci sarà spazio per capitan Luci insieme a Biagianti e Greco. Siligardi giocherà leggermente alle spalle dell’unica punta Paulinho.

di natale

Nell’Udinese, Guidolin deve fare ancora a meno di Muriel e decide di riprovare ancora col 3-4-2-1. In porta Brkic, protetto da Domizzi, Danilo ed Heurtaux. Basta e Gabriel Silva si muoveranno lungo l’out laterale, mentre al centro Allan avrà il compito di recuperare palloni e Lazzari quello di impostare la manovra. Pereyra e Bruno Fernandes saranno chiamati, invece, ad innescare Totò Di Natale.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Livorno (3-5-1-1): Bardi; Valentini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Biagianti, Greco, Mbaye; Siligardi; Paulinho.

Udinese (3-4-2-1): Brkic; Domizzi, Danilo, Heurtaux; Basta, Allan, Lazzari, G. Silva; Pereyra, B. Fernandes; Di Natale.

PROBABILI FORMAZIONI 17^ GIORNATA SERIE A