Livorno: Siligardi infortunato. Niente sfida con il Verona

Luca Siligardi Giocatore Livorno

Non ci sarà Luca Siligardi nel Livorno che sabato affronta il Verona nel big match della decima giornata di serie B. L’attaccante amaranto  è infortunato: non ha ancora smaltito i postumi del colpo  al polpaccio destro ricevuto nel posticipo di lunedì 8 ottobre con lo Spezia.

L’ex interista non ha preso parte all’allenamento del mattino insieme ai compagni di squadra e nel pomeriggio non ha disputato la partitella che il Livorno ha disputato con i dilettanti del Perignano.

A tre giorni dalla partita e con nessun allenamento nelle gambe negli ultimi otto giorni, pare obiettivamente improbabile la sua convocazione per la partita contro gli scaligeri. Davide Nicola Allenatore Livorno

Siligardi con sei reti realizzate è il miglior marcatore dei toscani. Il tecnico del Livorno Davide Nicola, preso atto della pressoché scontata assenza dell’attaccante, contro l’Hellas sembra propenso a confermare la squadra che domenica sera ha espugnato Reggio Calabria: un 4-3-3 che sa tanto di 4-4-2 dal momento in cui nello spot di terza punta viene sistemato il centrocampista Schiattarella.

Nel frattempo il tecnico amaranto spero di recuperare quanto prima la sua punta di diamante per la partita casalinga di venerdì 26 con il Cesena.

Scritto da Fabrizio Pucci

Sono nato a Livorno nel lontano 1970. Ho iniziato a scrivere 14 anni dopo. Poi, dal 1989 anni di radio nella mia città e, dal '92, 20 di tv con collaborazioni con Tele+ e SportMediaset. Adesso a 'Il Tirreno' e qui on line per questa nuova avventura!

Napoli Juventus Campionato Serie A

Juventus-Napoli, In Dubbio Buffon E Marchisio

millesi avellino

Avellino: Cardinale Ancora Fuori Squadra, i Tifosi Non Apprezzano