Può essere una delle ultime possibilità per il Livorno per risollevarsi e sperare in una salvezza che diventa ogni turno che passa sempre più difficile. Dall’altra parte però vi è un Parma che non vuole rallentare la sua corsa che potrebbe portare a un insperato, almeno a inizio campionato, accesso in zona Europa League. La posta in palio nel primo anticipo della diciannovesima giornata di Serie A è davvero alta.

Così il tecnico dei padroni di casa Nicola, che potrebbe essere alla sua ultima panchina in caso di sconfitta, recupera Emerson dalla squalifica mentre deve fare a meno di Schiattarella. Coda non recupera e salta la sfida di domani, in avanti Greco è ancora in dubbio. Donadoni invece non ha problemi di formazione se non per i lungodegenti Pavarini e Galloppa con cui si è allenato pure Okaka. Hanno invece recuperati e lavorato in gruppo Paletta e Gargano che tornano abili e arruolabili.

La partita si potrà vedere sia sul satellite attraverso Sky Calcio e sia sul digitale terrestre sulle frequenze di Mediaset Premium. Inoltre in streaming andrà su Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni:

Livorno: Bardi, Valentini, Emerson, Ceccherini, Mbaye, Biagianti, Luci, Benassi, Gemiti, Greco, Paulinho. Allenatore: Nicola.

Parma: Mirante, Rosi, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Acquah, Marchionni, Parolo, Biabiany, Cassano, Sansone. Allenatore: Donadoni.

PROBABILI FORMAZIONI 19A GIORNATA