Livorno-Parma 0-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Palladino, doppietta Amauri)

Termina 0 a 3 l’ anticipo della 19esima giornata di Serie A, Livorno-Parma. Il match si infiamma dopo pochi minuti dal calcio d’inizio. Gli ospiti passano in vantaggio dopo appena 2 minuti con l’ex di turno Raffaele Palladino. L’azione partita da Jonathan Biabiany che se ne va sulla destra, cross perfetto dell’esterno francese per Palladino che si coordina e con un sinistro al volo batte Bardi.

Nel secondo tempo è il Livorno a fare la partita e a provare a cercare il gol del pareggio. A quattro minuti dalla fine però è il Parma a trovare il gol e a chiudere la partita. Amauri sfrutta un disimpegno sbagliato della difesa livornese per battere Bardi da pochi passi. Al 93esimo arriva anche il 3 a 0 definitivo su calcio di rigore. Dagli 11 metri Amauri è chirurgico, Bardi battuto e doppietta personale per il calciatore italo-brasiliano.

Una vittoria che rilancia in classifica il Parma che ora sale al settimo posto in classifica. Per il Livono, invece, ennesima sconfitta stagionale e penultimo posto in classifica. Per mister Nicola una sconfitta che potrebbe valere l’esonero.

Vi proponiamo i video dei gol e gli highlights della gara dell’Armando Picchi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19a GIORNATA

Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 19a giornata Serie A 2013-2014

Calciomercato Napoli, il Rubin rifiuta l’offerta per M’Vila