Livorno-Napoli, i convocati: fuori Doblas, dentro Contini

Livorno-Napoli è alle porte e la squadra, dopo aver svolto l’ultima seduta di allenamento è pronta alla partenza per il Picchi. Poche le novità nella lista dei convocati. Se non fosse per le assenze forzate di Higuain ed Albiol per squalifica e di Mesto, Zuniga e Rafael per infortunio, resterebbe tutto invariato.

Salvo che per Doblas. Troppo presto per inserirlo nel vivo del campionato. Serve ancora un po’ di allenamento e la necessità di entrare in fretta a far parte del gruppo. Questo l’elenco dei convocati: Reina, Colombo, Contini, Ghoulam, Maggio, Reveillere, Britos, Henrique, Fernandez, Behrami, Dzemaili, Inler, Jorginho, Radosevic, Bariti, Callejon, Insigne, Mertens, Hamsik, Pandev, Duvan.

TUTTE LE NOTIZIE SU LIVORNO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Livorno-Napoli: Zapata, Pandev o Callejòn al posto di Higuain?

Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 26a giornata Serie A 2013-2014