Livorno-Napoli, arbitro Mazzoleni al Picchi

E’ stato designato l’arbitro che dirigerà l’incontro tra Livorno e Napoli, in programma domenica 2 marzo 2014 alle ore 18.30 allo stadio Armando Picchi di Livorno: si tratta di Paolo Mazzoleni di Bergamo, che sarà coadiuvato da Di Fiore, Dobosz e dal quarto uomo Tonolini. Assistenti addizionali Doveri e Di Bello.

Le statistiche relative a Livorno-Napoli sorridono agli amaranto: in 20 incontri ufficiali le vittorie toscane sono 9, contro le 8 campane. 3 sono stati, invece i pareggi. Mazzoleni ha arbitrato ben 13 volte i partenopei e non ha portato loro molta fortuna: tra i precedenti si annoverano, infatti, 4 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.

L’ultima volta che il fischietto bergamasco ha arbitrato il Napoli risale a novembre 2013, nel match in cui i partenopei subirono una sconfitta interna contro il Parma per 0-1. Figura, inoltre, un precedente tra Livorno e Napoli, datato 2010: in occasione di quell’incontro, il Picchi fu espugnato per 2 reti a 0.

TUTTO SU LIVORNO-NAPOLI

Leggi anche -> Livorno-Napoli, Precedenti e Statistiche della sfida al Picchi

Leggi anche -> Livorno-Napoli, il video del gol capolavoro di Christian Maggio nel 2010

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Livorno-Napoli, il video del gol capolavoro di Christian Maggio nel 2010

Europa League, il Napoli si qualifica se

Napoli-Porto (Europa League): orari e date ufficiali