Livorno-Napoli 1-1, DI Carlo: “Ho sperato di vincere la partita”

Livorno e Napoli hanno pareggiato per 1-1 all’Armando Picchi in seguito alla rete di Mertens su rigore e all’autogol di Reina che ha combinato un vero e proprio pasticcio con Britos. Un risultato che rende ancora più difficile la corsa verso il secondo posto per gli azzurri i quali però riescono a guadagnare un punto di vantaggio sulla Fiorentina. Al termine della gara il tecnico dei padroni di casa, Di Carlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni  in cui ha affermato che addirittura ha pensato di poter vincere il match ad un certo punto.

“La squadra ha avuta una grandissima reazione dopo il k.o. della scorsa settimana. I ragazzi hanno dato quel che dovevano dare, hanno cercato di giocare il più possibile” ha dichiarato Di Carlo a Sky che poi ha aggiunto: “La squadra ha mantenuto gli equilibri dopo il goal, dopo il pareggio sinceramente speravo di poterla anche vincere poiché il Napoli era stanco”. 

Il tecnico del Livorno poi conclude l’intervista dicendo: “Purtroppo non abbiamo avuto la zampata vicnente. Se mi aspettavo qualcosa in più da loro? Hanno fatto la loro partita, forse in attaccco è così ma è stata brava anche la nostra difesa”.

Leggi anche -> Livorno-Napoli 1-1 Video di Auriemma

Leggi anche -> Livorno-Napoli 1-1, pareggio che sa di sconfitta