Livorno-Milan: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Livorno e Milan si affronteranno in una gara valida per la 15a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. I rossoneri sono reduci dal buon successo esterno sul campo del Catania mentre il Livorno dopo il buon inizio di campionato sono in flessione nelle ultime giornate. Il match mette in palio dei punti importanti che potrebbero rilanciare i sogni d’Europa dei rossoneri o rendere più tranquilla la classifica degli amaranto.

Contro il Milan Nicola dovrebbe rinunciare al 3-5-1-1 adottato nelle ultime giornate passando ad un modulo a due punte composto da Siligargi e Paulinho. A centrocampo rientra capitan Luci dopo la squalifica mentre sulla fascia sinistra Mbaye è in vantaggio su Gemiti per un posto da titolare. A centrocampo Greco è in dubbio per un problema alla schiena, se non dovesse farcela dovrebbe giocare Duncan. In difesa riprende il suo posto Emerson facendo accomodare Rinaudo in panchina.

Davide Nicola Allenatore Livorno

Nel Milan Allegri dovrà fare a meno di Silvestre per almeno due settimane causa un infortunio al flessore della coscia sinistra. Il tecnico rossonero però recupera in quella zona del campo sia Mexes che De Sciglio, con quest’ultimo che ha molte possibilità di essere schierato titolare vista l’assenza di Abate e Constant. L’alternativa sarebbe riproporre Poli sulla fascia destra di difesa e Nocerino a centrocampo. Il difensore francese sarà invece sicuro titolare al centro della difesa con Zapata, che rientra dalla squalifica. In attacco confermato il tridente visto a Catania formato da Birsa-Kakà-Balotelli. In porta Gabriel favorito su Abbiati.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport oppure su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguire la partita in streaming attraverso Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni:

Livorno (3-5-2): Bardi; Coda, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Biagianti, Duncan,Mbaye; Siligardi, Paulinho.

Milan (4-3-2-1): Gabriel; De Sciglio, Mexes, Zapata, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Poli; Birsa, Kakà, Balotelli.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI QUINDICESIMA GIORNATA