Livorno-Lazio: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Tra le partite di domenica delle 15 vi è anche Livorno-Lazio partita importantissima per tutte e due le squadre, sia per gli amaranto che con una vittoria riaprirebbero il discorso salvezza, che per i biancocelesti, alla ricerca di un posto in Europa League. Il presidente Spinelli ha esonerato il tecnico Di Carlo, dopo la pesante sconfitta con il Milan. Panchina quindi di nuovo affidata a Davide Nicola che vorrà sicuramente iniziare bene la sua nuova avventura con il Livorno.

Il nuovo mister dei labronici avrà a disposizione Emerson che ha ormai recuperato dall’infortunio ma dovrà fare a meno di Ceccherini Mbaye, entrambi con i rispettivi acciacchi e del lungodegente LuciLazio invece che si presenterà senza ben 6 giocatori. Oltre ai squalificati Radu Novaretti mancheranno per infortunio EdersonKlose, Dias Konko. In dubbio poi il centrale difensivo Biava a causa di un infiammazione al ginocchio.

Di seguito le probabili formazioni:

Livorno (3-4-1-2): Bardi, Valentini, Emerson, Castellini, Duncan, Biagianti, Greco, Mesbah, Siligardi, Belfodil, Paulinho

Lazio (4-3-3): Marchetti, Pereirinha, Cana, Biava, Lulic, Biglia, Ledesma, Onazi, Candreva, Mauri, Keita

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Mediaset Premium e Sky; sarà possibile seguire la partita anche in streaming sfruttando le piattaforme Premum Play e Sky Go.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A