Livorno-Lanciano. L’Appello di Andrea Luci: “Tifosi Amaranto, Tutti allo Stadio”

A tre giorni dalla delicata partita casalinga con il Lanciano prende la parola il capitano amaranto Andrea Luci. Domenica inizia la lunga volata finale che stabilirà chi, tra Livorno e Verona accompagnerà direttamente in serie A il Sassuolo e quale, tra le due contendenti dovrà accontentarsi dei playoff.

Il centrocampista livornese ancora prima di pensare alle dieci giornate da disputare lancia un appello ai tifosi: “Da qui alla fine dobbiamo giocare appena cinque partite in casa e spero proprio che il nostro stadio torni a riempirsi. Abbiamo bisogno del supporto della nostra gente. I tifosi devono essere il nostro uomo in più a cominciare dalla gara con il Lanciano”.

Luci ha pure commentato le ultime due trasferte di Verona e Cesena: “Abbiamo raccolto due punti nonostante le prestazioni siano state di  spessore elevato. Dispiace perché abbiamo giocato benissimo e creato molte palle gol. Nell’ultimo periodo non siamo stati molto fortunati, ma la squadra è serena e concentrata”.

Infine il capitano ha parlato della partita con il Lanciano: “Se giochiamo come sappiamo possiamo farla nostra anche se siamo consapevoli delle difficoltà che questa sfida presenta. Gli abruzzesi sono una buona squadra”.

Scritto da Fabrizio Pucci

Sono nato a Livorno nel lontano 1970. Ho iniziato a scrivere 14 anni dopo. Poi, dal 1989 anni di radio nella mia città e, dal '92, 20 di tv con collaborazioni con Tele+ e SportMediaset. Adesso a 'Il Tirreno' e qui on line per questa nuova avventura!

tifosi veronesi

Quando i Tifosi del Verona Cantavano la Canzone del Napoli

lorenzo insigne napoli

Torino-Napoli e Chievo-Milan: probabili formazioni per due sfide da Champions