Livorno-Juventus: Probabili Formazioni, Diretta Streaming e Tv

E’ il classico testacoda che mai come questa volta vale. Si tratta di Livorno-Juventus e le due contendenti si giocano il futuro in campionato visto che i padroni di casa con un risultato a sorpresa potrebbero rilanciarsi in classifica, mentre i bianconeri potrebbero a loro volta superare almeno per un giorno la Roma capolista. La partita va in diretta televisiva su Sky Calcio 1 e Mediaset Premium 2 e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Nicola ha un paio di dubbi da risolvere perché deve fare a meno di De Lucia e Paulinho squalificati. Potrebbe però riportare Emerson a centrocampo. Conte ha recuperato Vidal visto che la federazione cilena gli ha dato il via libera per l’impiego, ma deve schierare una difesa inedita viste assenze e squalifiche: Barzagli, Isla, Lichtsteiner, Bonucci e Ogbonna.

Livorno-Empoli serie B

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo al Picchi:

Livorno: Bardi, Coda, Rinaudo, Ceccherini, Schiattarella, Luci, Emerson, Greco, Gemiti, Siligardi, Emeghara. Allenatore: Nicola.

Juventus: Buffon, Caceres, Chiellini, Peluso, Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Quagliarella, Tevez. Allenatore: Conte.

PROBABILI FORMAZIONI 13^ GIORNATA SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mirante Palleggia con la Gomma da Masticare (Video)

Borussia-Napoli, designato l’arbitro Carballo per il match di Champions League