Livorno-Inter: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Squadre con obiettivi diversi, ma con la stessa voglia di conquistare i tre punti in palio per continuare a inseguire il quarto posto in classifica, l’Inter, e la salvezza, il Livorno. La sfida del Picchi, che va in onda lunedì sera alle ore 21.00 (diretta televisiva su Sky Calcio e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play) è quindi decisiva per il campionato delle due contendenti. Entrambe le formazioni stanno vivendo un periodo non certo buono e quindi è anche un modo per riscattarsi.

I padroni di casa recuperano Emerson al centro della difesa, quindi a Di Carlo resta un solo dubbio chi schierare in attacco tra Belfodil e Siligardi, con il primo che ha più chance di conquistare una maglia da titolare contro la sua ex squadra. Mazzarri invece può annoverare tra le cose positive il rientro di Rolando in difesa, però perde Samuel.

Queste le probabili formazioni:

Livorno: Bardi, Valentini, Emnerson, Castellini, Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah, Belfodil, Paulinho. Allenatore: Di Carlo.

Inter: Handanovic, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo, Palacio, Icardi. Allenatore: Mazzarri.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Udinese-Catania 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Verona-Genoa: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming