Livorno-Genoa: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

A Livorno andrà di scena la gara tra i padroni di casa ed il Genoa di Gasperini valida per la 23a giornata del Campionato di Serie A 2013-2014. Allo stadio Picchi si giocherà una vera e propria sfida salvezza tra i padroni di casa che cercheranno assolutamente i 3 punti che gli possano consentire di avere un po’ di ossigeno e i grifoni che con una vittoria potrebbero distanziare notevolmente il terzultimo posto e cominciare a guardare più a chi gli sta davanti rispetto a chi li segue. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Le stesse emittenti rendono disponibile la diretta streaming online su PC, tablet e cellulari con i propri servizi Sky Go e Premium Play.

Di Carlo potrà contare nuovamente su di  Greco e Coda, mentre non sarà della sfida lo squalificato Mbaye. In dubbio Gemiti che potrebbe comunque recuperare, mentre starà fermo per un mese Siligardi vittima di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia. Nel 3-5-2 del Livorno la coppia iniziale d’attacco dovrebbe essere quella formata da Emeghara e Paulinho con Belfodil inizialmente in panchina.

Per Gasperini rosa praticamente al completo esclusi gli infortunati Gamberini e Kucka oltre che il terzo portiere Donnarumma infortunatosi alla spalla la scorsa settimana e costretto ad indossare un tutore per almeno una ventina di giorni. In difesa ancora confermato De Maio con Antonini a centrocampo. Nel tridente offensivo con Gilardino giocheranno Konaté ed Antonelli.

Probabili formazioni:

Livorno (5-3-2): Bardi; Ceccherini, Coda, Emerson, Rinaudo, Castellini; Benassi, Luci, Greco; Emeghara, Paulinho.

Genoa (3-4-3): Perin; Marchese, De Maio, Burdisso; Antonini, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie; Konaté, Gilardino, Antonelli.

PROBABILI FORMAZIONI 23^A GIORNATA

 

 

Parma-Catania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Napoli-Milan, Benitez: “I rossoneri hanno giocatori di livello, ma vogliamo vincere”