Liverpool-Roma 5-2: i video dei gol

Il Liverpool non si ferma. Ne mette a segno 5 contro la Roma. I tifosi giallorossi dovranno chiedersi se fanno più male i gol rifilati dai Reds o i novanta minuti di “Un giorno all’improvviso” che i tifosi del Liverpool hanno intonato ad Anfield. Salah e Firmino fanno solo da contorno ad una serata che forse peggio non poteva andare.

L’illusione della possibilità di ripetere la gara contro il Barcellona costringe la Roma a subire il pressing continuo dei padroni di casa. Difficile reagire quando i colpi inferti da Salah prima (per ben due volte), da Mane e da Firmino poi (anche in questo caso si tratta di una doppietta) ti costringono all’angolo.

Prova a rispondere Dzeko con il gol del 5-1 ma ormai il Liverpool sembra aver chiuso definitivamente i giochi. La Roma non si ferma: calcio di rigore e gol del 5-2 per il settimo gol del match: a firmarlo, dal dischetto, Perotti. Dagli spalti, poi, quel coro che inevitabilmente ricorda gli odiati rivali partenopei: un coro che, ormai, dal San Paolo, invade uno degli stadi più affascinanti d’Europa.

https://www.youtube.com/watch?v=JDXK8whaI3A

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Tifosi del Liverpool cantano “Un giorno all’improvviso” – Video

Terremoto a Napoli al Gol di Koulibaly vs Juve